Sport praticati:
Pallacanestro (Basket)
Affiliazioni:
FIP
basket club caorle associazione sportiva dilettantistica
amatori calcetto caorle associazione sportiva dilettantistica
pall.eraclea associazione sportiva dilettantistica
jesolo associazione sportiva dilettantistica
fun n action polisportiva dil. r.l. associazione sportiva dilettantistica
jesolo basket associazione sportiva dilettantistica
basket club jesolo associazione sportiva dilettantistica
ass. sport. dilettantistica sport time
jesolo sport associazione sportiva dilettantistica a responsabilità limitata
pall. portogruaro associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Pallacanestro (Basket) a caorle (vedi tutte)
S. Margherita Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a Caorle ed è affiliata alla FIP.
La loro principale attività è quella di promuovere la pallacanestro offrendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.
S. Margherita Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di Caorle ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra.
I loro istruttori di pallacanestro sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo S. Margherita Associazione Sportiva Dilettantistica sarà lieta di accogliere anche tuo figlio all'interno dell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a {city} e coincidono con il calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in palestra o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.