Sport praticati:
Arti marziali, Calcio, Calcio a 5 (Calcetto), Aerobica, Danza, Pallacanestro (Basket), Pallavolo (Volley), Nuoto, Tennis, Sub
Affiliazioni:
UISP
hironori otsuka associazione sportiva dilettantistica
sabina club associazione sportiva dilettantistica
polisportiva città di cures associazione sportiva dilettantistica
ortocinetica associazione sportiva dilettantistica
sporting club fidene associazione sportiva dilettantistica
sunshine associazione sportiva dilettantistica
polisportiva uisp sherwood associazione sportiva dilettantistica
colonnetta ' la memoria ' associazione sportiva dilettantistica
silca scuola italiana lancio coltelli asce associazione sportiva dilettantistica
s.s.d. sporting club va.te.s.r.l. associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a nerola (vedi tutte)
S.s.d. King Sporting Club S.r.l. Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a nerola ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
S.s.d. King Sporting Club S.r.l. Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di nerola, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a nerola e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.