Sport praticati:
Ginnastica, Sport acquatici
Affiliazioni:
FGI
kinesis 2.0 associazione sportiva dilettantistica
Karate San A.S.D.
cobra associazione sportiva dilettantistica
scherma desio associazione sportiva dilettantistica a r.l.
energy s.r.l. associazione sportiva dilettantistica
ginnastica meda associazione sportiva dilettantistica
ginnastica pro carate associazione sportiva dilettantistica
ginnastica cabiate associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro
cf.mb associazione sportiva dilettantistica
vigor in fide ginnastica associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a seregno (vedi tutte)
Salus Sportiva Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a seregno ed è affiliata alla FGI.
Il loro fine è quello di promuovere la ginnastica proponendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui Salus Sportiva Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Salus Sportiva Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.