Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
CNS_Libertas
latin way studio's associazione sportiva dilettantistica
dance movements associazione sportiva dilettantistica
time to dance associazione sportiva dilettantistica
moving associazione sportiva dilettantistica
la larme de chocolat associazione sportiva dilettantistica
liberando tango carrara associazione sportiva dilettantistica
dipartimento endas arte e spettacolo associazione sportiva dilettantistica
culturale musica e danza toscana associazione sportiva dilettantistica
la maquina tanguera associazione sportiva dilettantistica
pura fiesta associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Danza a massa (vedi tutte)
San Domenichino Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a carrara ed è affiliata alla CNS_Libertas.
La loro principale attività è quella di promuovere la danza offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quegli ideali in cui San Domenichino Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
San Domenichino Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.