Sport praticati:
Calcio a 5 (Calcetto), Calcio
Affiliazioni:
AICS
circolo piero morini associazione sportiva dilettantistica
aquila nozzano unione sportiva dilettantistica
massimiliano fiondella associazione sportiva dilettantistica
valfreddana 2000 associazione sportiva dilettantistica
gar amatori associazione sportiva dilettantistica
f. & c. lucca 1998 associazione sportiva dilettantistica
joan mirò associazione sportiva dilettantistica
pieve san paolo unione sportiva dilettantistica
franiba associazione sportiva dilettantistica
collodi football club associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Calcio a 5 (Calcetto) a lucca (vedi tutte)
San Paolino Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a lucca ed è affiliata all'AICS.
Il loro fine è quello di promuovere il calcio a 5 organizzando corsi rivolti a bambini e ragazzi.
San Paolino Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di lucca ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra.
I loro istruttori di calcio a 5 sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo San Paolino Associazione Sportiva Dilettantistica sarà lieta di accogliere anche tuo figlio nell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono al campo a {city} e coincidono con il calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare al campo o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.