Sport praticati:
Aerobica, Body building
Affiliazioni:
UISP
delfinia associazione sportiva dilettantistica
new dance project associazione sportiva dilettantistica
energy gym carovigno associazione sportiva dilettantistica
c.s. athena associazione sportiva dilettantistica
olimpic sport 'angy' srl associazione sportiva dilettantistica
planet gym 2004 associazione sportiva dilettantistica
polisportiva latiano for fair play associazione sportiva dilettantistica
aurora ostuni associazione sportiva dilettantistica
centro italiano promozione sportiva dilettantistico
c club associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Aerobica a san vito dei normanni (vedi tutte)
Saturnia Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a san vito dei normanni ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro attività aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per raggiungere una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i più bravi della provincia e si formano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per garantire la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo aerobica rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete cominciato, non potrete più dimenticarla! Prova... e vedrai!
Saturnia Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.