Sport praticati:
Sci alpino
Affiliazioni:
FISI
c.s.i. orienteering treviso associazione sportiva dilettantistica
associazione sparta ass.sp. dilettantistica
g.e.t. associazione sportiva dilettantistica
sci club unicredit-treviso associazione sportiva dilettantistica
sci club round table associazione sportiva dilettantistica
unione operaia escursionisti italiani candido cabbia associazione sportiva dilettantistica
nordicwalkinghirada treviso associazione sportiva dilettantistica
sci club treviso associazione sportiva dilettantistica
sci club villorba associazione sportiva dilettantistica
ori casteller paese associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Sci alpino a treviso (vedi tutte)
Sci Club Pantera Treviso Associazione Sportiva Dilettantistica opera a treviso ed è affiliata alla FISI.
Il loro fine è quello di formare nuovi campioni di sci alpino e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FISI!
Il tutto all'insegna della totale sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è certezza che ognuno possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più preparati della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze in questo mondo; per loro non c'è cosa migliore del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Chi vuole fare oggi sci alpino deve affidarsi unicamente a dei sinceri professionisti. Sci Club Pantera Treviso Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa sicurezza.
Sci Club Pantera Treviso Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui impiegare davvero gradevole il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.