Sport praticati:
Equitazione
Affiliazioni:
FISE
equitazione
aics follonica equitando asdilettantistica
happy ippo onlus associazione sportiva dilettantistica
circolo ippico palazzi associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica ordine cavalieri di san fiorenzo
associazione sportiva dilettantistica polisportiva arci uisp venturina
cavalieri etruschi associazione sportiva dilettantistica
a.s. dilettantistica passioni di maremma
centro studi musicali acsi club associazione sportiva dilettantistica
gruppo equestre san vincenzo associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Equitazione a piombino (vedi tutte)
Scuderia Del Drago D'oro Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a le scopaie riotorto piombino ed è affiliata alla FISE.
Il loro fine è quello di formare nuovi campioni di equitazione e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FISE!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è certezza che ognuno possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più bravi della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze nell'ambiente; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Chi vuole fare oggi equitazione deve affidarsi esclusivamente a dei veri professionisti. Scuderia Del Drago D'oro Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
Scuderia Del Drago D'oro Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui impiegare davvero amichevole il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.