Sport praticati:
Yoga
Affiliazioni:
CSEN
sadhana per la pratica dello yoga associazione sportiva dilettantistica e culturale
yoga lakshmi associazione sportiva dilettantistica
il respiro associazione sportiva dilettantistica
la radice aps associazione sportiva dilettantistica
centro yoga shanti marga ass. sp. dilettantistica
madre india associazione sportiva dilettantistica
insieme per la gioia associazione sportiva dilettantistica
satatam yoga ass.sportiva dilettantistica e prom. sociale
yogalab-laboratorio di yoga ass. sp. dilettantistica
banyan tree ass. sp. dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a torino (vedi tutte)
Scuola Di Yoga M.l. Gharote Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a torino ed è affiliata allo CSEN.
La loro principale attività è quella di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando attività sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro insegnanti sono i più preparati della provincia e si aggiornano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per assicurare la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete cominciato, non potrete più dimenticarla! Prova... e vedrai!
Scuola Di Yoga M.l. Gharote Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.