Sport praticati:
Arti marziali, Yoga
Affiliazioni:
AICS
gymnica associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica fania-jkd
centro sportivo olimpia uno associazione sportiva dilettantistica
accademia wado ryu associazione sportiva dilettantistica
officine duende associazione sportiva dilettantistica
a. s. dilettantistica wado-ryu karate-do armonia interiore
shito ryu itosu kai italia associazione sportiva dilettantistica
a.p.dilettantistica libertas albatros sesto al reghena
defence karate 2000 pravisdomini associazione sportiva dilettantistica
baba deep singh academy associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a portogruaro (vedi tutte)
Scuola Kriya Yoga Maharishi Sathyananda Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a portogruaro ed è affiliata all'AICS.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Scuola Kriya Yoga Maharishi Sathyananda Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di portogruaro, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a portogruaro e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.