Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
CSEN
judo club spartan trieste A.S.D.
arcipelago pencak silat italia associazione sportiva dilettantistica
katama' associazione sportiva dilettantistica
mei hua' associazione sportiva dilettantistica
ass.dilettantistica unione sportiva muggesana judo associazione sportiva dilettantistica
arsmotus associazione sportiva dilettantistica e culturale
ginnastica triestina associazione sportiva dilettantistica
cus trieste associazione sportiva dilettantistica
dilettantistica combat sambo trieste
mystic harem associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a san dorligo della valle - dolina (vedi tutte)
Shinryu Karate Trieste Associazione Sportiva Dilettantistica opera a dolina ed è affiliata allo CSEN.
Il loro fine è quello di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Shinryu Karate Trieste Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di dolina, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a dolina e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.