Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
CSEN
tiger dojo karate associazione sportiva dilettantistica
arcobaleno polisportiva ass. sport. dilettantistica
u.s. karate battaglia terme associazione sportiva dilettantistica
a. s. dilettantistica shoot team padova
karate sen shin kai padova associazione sportiva dilettantistica
scuola delle nove armonie conselve associazione sportiva dilettantistica
arti olistiche e trasparenza associazione sportiva dilettantistica
s.s. dilettantistica vanity s.r.l.
polisportiva mandriola associazione sportiva dilettantistica
shin gi tai associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a due carrare (vedi tutte)
Skudokai Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a due carrare ed è affiliata allo CSEN.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Skudokai Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di due carrare, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a due carrare e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.