Sport praticati:
Aerobica, Ginnastica
Affiliazioni:
FGI
associazione sportiva dilettantistica il delfino
matrix club associazione sportiva dilettantistica
teatro danza olimpia associazione sportiva dilettantistica
performing art associazione sportiva dilettantistica
new sporting club associazione sportiva dilettantistica
global self defence krav maga associazione sportiva dilettantistica
millennium kr associazione sportiva dilettantistica
libertas mako nuoto s.s.dilettantistica a r.l.
mirante associazione sportiva dilettantistica
body line associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Aerobica a crotone (vedi tutte)
Società Ginnastica Magna Graecia - Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a crotone ed è affiliata alla FGI.
La loro principale attività è quella di aumentare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni servono a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro docenti sono i più bravi della provincia e si aggiornano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per assicurare la massima tranquillità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che nascono facendo aerobica rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più farne a meno! Prova... e vedrai!
Società Ginnastica Magna Graecia - Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.