Sport praticati:
Bridge
Affiliazioni:
FIGB
associazione sportiva dilettantistica bridge fanfulla lodi
Bridge la martesana A.S.D.
sporting club milano 2 associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica a.b.a./t.c.a. milano
A.S.D. Bridge Farnese Piacenza
tennis club milano alberto bonacossa associazione sportiva dilettantistica
unicredit circolo milano sez. atl. associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica bridge institute 2000
associazione sportiva dilettantistica milano bridge
a.s. dilettantistica a. volta
Categoria: Associazioni di Bridge a crema (vedi tutte)
Società Sportiva Dilettantistica Bridge Crema si trova a crema ed è affiliata alla FIGB.
Il loro fine è quello di formare nuovi campioni di bridge e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla FIGB!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che ognuno possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più bravi della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze nell'ambiente; per loro non c'è cosa migliore del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Chi vuole fare oggi bridge deve affidarsi unicamente a dei veri professionisti. Società Sportiva Dilettantistica Bridge Crema è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa sicurezza.
Società Sportiva Dilettantistica Bridge Crema è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui trascorrere davvero amichevole il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.