Sport praticati:
Vela
Affiliazioni:
UISP
xtreme sailing team associazione sportiva dilettantistica
overwind sailing team associazione sportiva dilettantistica
amici del mare associazione sportiva dilettantistica
colgallina club associazione sportiva dilettantistica
all sail associazione sportiva dilettantistica
wind club trieste associazione sportiva dilettantistica
stelle olimpiche associazione sportiva dilettantistica
calicanto onlus polo polisportivo integrato associazione sportiva dilettantistica
asdilettantistica alabarda bike team
triestina della vela associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Vela a trieste (vedi tutte)
Sottovento Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a trieste ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di promuovere La vela organizzando corsi rivolti a ragazzi, adulti e famiglie.
Se volete rendere il vostro tempo libero più interessante con un'attività un po' diversa dal normale è il caso di provare La vela.
I loro istruttori gentili e professionali si impegneranno al massimo per rendere la vostra esperienza ancora più divertente e stimolante con i loro corsi di vela.
Inserita da tempo nella comunità di trieste, Sottovento Associazione Sportiva Dilettantistica è nota per rendere più movimentate le giornate di coloro che vogliono concedersi qualche svago all'aria aperta e a contatto con la natura.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.