Sport praticati:
Sport acquatici, Vela
Affiliazioni:
UISP
monkey surf club riccione associazione sportiva dilettantistica
real yacht club porteverde associazione sportiva dilettantistica
polisportiva comunale riccione asd
io mi fido di te associazione sportiva dilettantistica
wata associazione sportiva dilettantistica
aldebaran cattolica nuoto associazione sportiva dilettantistica
atma associazione sportiva dilettantistica
sci club rimini ski & snowboard associazione sportiva dilettantistica
a.p.s. dilettantistica bellaria - rimini miramare
periplo team associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Sport acquatici a riccione (vedi tutte)
Spirit Of The Sea Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a riccione ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di formare nuovi campioni di sport acquatici e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme alla UISP!
Il tutto all'insegna della assoluta sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è certezza che ognuno possa avere questa ambizione e coltivare i propri sogni!
Gli istruttori sono i più bravi della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza in questo mondo; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita di sacrifici!
Chi vuole fare oggi sport acquatici deve affidarsi solamente a dei sicuri professionisti. Spirit Of The Sea Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa certezza.
Spirit Of The Sea Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno in cui impiegare davvero sincero il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.