Sport praticati:
Ginnastica
Affiliazioni:
CSEN
polisportiva olginate associazione sportiva dilettantistica
virtus in ludis associazione sportiva dilettantistica
u.s. oratorio airuno associazione sportiva dilettantistica
arché gymnica lecco associazione sportiva dilettantistica
culturale monte marenzo associazione sportiva dilettantistica
polisportiva oratorio 2b associazione sportiva dilettantistica
fuji - yama associazione sportiva dilettantistica
polisportiva or. di torre de' busi associazione sportiva dilettantistica
san giorgio - imberido associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica ritmica g.s. san zeno associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ginnastica a valgreghentino (vedi tutte)
Sport E' Salute Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a valgreghentino ed è affiliata allo CSEN.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere la ginnastica organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quelle qualità in cui Sport E' Salute Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la ginnastica uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
Sport E' Salute Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.