Sport praticati:
Calcio a 5 (Calcetto)
Affiliazioni:
FIGC
anonima bracciano associazione sportiva dilettantistica
f.c. bracciano associazione sportiva dilettantistica
athena club s.s. dilettantistica arl
windsurfing and football club bracciano associazione sportiva dilettantistica
juventusclub lago di braciano associazione sportiva dilettantistica
vis bracciano football club associazione sportiva dilettantistica
U.S.D. CITTA' DI MANZIANA
polisportiva oriolo associazione sportiva dilettantistica
oriolo calcio 2011 associazione sportiva dilettantistica
as dilettantistica professional dance studio p e p
Categoria: Associazioni di Calcio a 5 (Calcetto) a bracciano (vedi tutte)
Sporting Lodigiani C5 Associazione Sportiva Dilettantistica opera a bracciano ed è affiliata alla FIGC.
La loro principale attività è quella di promuovere il calcio a 5 offrendo corsi rivolti a bambini e ragazzi.
Sporting Lodigiani C5 Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di bracciano ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra.
I loro istruttori di calcio a 5 sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo Sporting Lodigiani C5 Associazione Sportiva Dilettantistica sarà felice di accogliere anche tuo figlio nell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono al campo a {city} e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare al campo o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.