Sport praticati:
Sci
Affiliazioni:
FISI
sci club cevedale associazione sportiva dilettantistica
sci. g.milano gruppo sci associazione sportiva dilettantistica
cus milano amici di madesimo associazione sportiva dilettantistica
sci club penna nera associazione sportiva dilettantistica
g.a. fior di roccia associazione sportiva dilettantistica
sci club c.b.a. circo bianco aprica associazione sportiva dilettantistica
milano sci associazione sportiva dilettantistica
polisportiva equipe 2sg associazione sportiva dilettantistica
ski team aprica associazione.sportiva.dilettantistica
associazioni sportive scolastiche dilettantistiche italiane
Categoria: Associazioni di Sci a milano (vedi tutte)
Super Sci Milano Associazione Sportiva Dilettantistica opera a milano ed è affiliata alla FISI.
Il loro fine è quello di promuovere gli sci organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono capaci di trasmettere quelle qualità in cui Super Sci Milano Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono gli sci uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Super Sci Milano Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.