Sport praticati:
Yoga
Affiliazioni:
UISP
scienze del movimento l'arco associazione sportiva dilettantistica
pilates cento associazione sportiva dilettantistica
new fiteness club associazione sportiva dilettantistica
allearti a. s. dilettantistica
polisportiva centese associazione sportiva dilettantistica
s.s.dilettantistica acqua time srl
oasi wellness associazione sportiva dilettantistica
il ricciolo di shiva a. s. dilettantistica
100 city ballet associazione sportiva dilettantistica
associazione culturale sportiva dilettantistica istit. sup aplomb
Categoria: Associazioni di Yoga a cento (vedi tutte)
Surya Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a cento ed è affiliata alla UISP.
L'associazione è nata con l'intento di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando attività sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro attività aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a servono a il proprio aspetto fisico per raggiungere una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i migliori della zona e si aggiornano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per garantire la massima sicurezza e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si producono facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più dimenticarla! Cosa aspetti ancora per andare a provare???
Surya Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.