Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
FITA
karate kwai montecatini associazione sportiva dilettantistica
wellness club associazione sportiva dilettantistica
aics pontito associazione sportiva dilettantistica
a.s.l. 3 pescia associazione sportiva dilettantistica
rione s. maria associazione sportiva dilettantistica
lega dei rioni pescia associazione sportiva dilettantistica
meeting club soc. sportiva dilettantistica a r.l.
karate ninja club pescia A.S.D.
fit 1 a r.l. associazione sportiva dilettantistica
il budo associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a massa e cozzile (vedi tutte)
Taekwondo Dream Team Associazione Sportiva Dilettantistica opera a massa e cozzile ed è affiliata alla FITA.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Taekwondo Dream Team Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di massa e cozzile, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a massa e cozzile e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.