Sport praticati:
Arti marziali, Tae Kwon Do
Affiliazioni:
CSEN
bujinkan dojo italia associazione sportiva dilettantistica
shotokan karate do camisano associazione sportiva dilettantistica
wildcats associazione sportiva dilettantistica
ache' del caribe associazione sportiva dilettantistica
marola associazione sportiva dilettantistica
shotokan karate-do torri associazione sportiva dilettantistica
miao chan kung fu associazione sportiva dilettantistica
tae kwondo schio associazione sportiva dilettantistica
wu shu kung fu arti marziali associazione sportiva dilettantistica
bushido longare associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a torri di quartesolo (vedi tutte)
Taekwondo Torri Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a torri di quartesolo ed è affiliata allo CSEN.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Taekwondo Torri Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di torri di quartesolo, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a torri di quartesolo e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.