Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
AICS
master rapid skf associazione sportiva dilettantistica
karate camuno chinte associazione sportiva dilettantistica
karate camuno chinte' associazione sportiva dilettantistica
judo yokohama associazione sportiva dilettantistica
gymnasium associazione sportiva dilettantistica
piccoli amici dello sport associazione sportiva dilettantistica
never back down associazione sportiva dilettantistica
judo club sulzano associazione sportiva dilettantistica
karate club clusone associazione sportiva dilettantistica
scuola karate funakoshi associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a rogno (vedi tutte)
Team Tigre Bianca Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a rogno ed è affiliata all'AICS.
Il loro fine è quello di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Team Tigre Bianca Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di rogno, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a rogno e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.