Sport praticati:
Attività ricreative, Danza, Fitness, Ginnastica, Nuoto
Affiliazioni:
ASI, US_ACLI
circolo sportivo dilettantistico degli amici
a. s. dilettantistica centro sportivo ludi
circolo di promozione sociale s. dilettantistico sant'antonio
gymnasium s.s.dilettantistica s.r.l.
a. p. dilettantistica s.v.a.n. sportivi vesuviani amanti natura
polisportiva s. k. samurai associazione sportiva dilettantistica
biliardi schiavon circolo sportivo dilettantistico
club napoli associazione sportiva dilettantistica
scalese associazione sportiva dilettantistica
vesuvio games circolo sportivo dilettantistico
Categoria: Associazioni di Attività ricreative a terzigno (vedi tutte)
Tertium Millarium Terzigno Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a terzigno ed è affiliata all'ASI, alla US_ACLI.
L'associazione è nata con l'intento di insegnare l'arte delle attività ricreative e di mettere alla prova ciò che i loro soci imparano ogni giorno che ci frequentano!
Le loro attività si svolgono durante incontri periodici e danno a tutti l'opportunità di imparare gli uni dagli altri e di verificare i progressi nel tempo, ma anche di poter confrontare idee e nuove soluzioni!
I loro iscritti "storici" sono tra i migliori della provincia e sono ormai affiatati da lunghi periodi di strettissima collaborazione; per loro non c'è esperienza migliore che condividere la propria esperienza con i nuovi iscritti!
La gioia che scaturisce facendo attività ricreative rende questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più dimenticarla!! Prova... e vedrai!
Tertium Millarium Terzigno Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente amichevole e amichevole in cui passare davvero bene il tuo tempo lontano dagli affanni quotidiani.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.