Sport praticati:
Yoga, Aerobica, Danza
Affiliazioni:
UISP
culturale kinesis associazione sportiva dilettantistica
body life associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica yoga aventino
cerenova volley associazione sportiva dilettantistica
centro studi terapie corporee associazione sportiva dilettantistica
ben'ess associazione sportiva dilettantistica
ssd village srl associazione sportiva dilettantistica
salute in movimento fisio elite associazione sportiva dilettantistica
energy center le torrette asdilettantistica
body evolution associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a bracciano (vedi tutte)
The Original Pilates Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a bracciano ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a sono utili a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro docenti sono i più preparati della provincia e si aggiornano costantemente partecipando agli aggiornamenti {text_aff3} per assicurare la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si producono facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più rinunciarvi! Provare per credere!!!
The Original Pilates Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.