Sport praticati:
Sci, Sport invernali, Attività ricreative
Affiliazioni:
AICS
polisportiva autofilotranvieri roma sez. sci associazione sportiva dilettantistica
free powder associazione sportiva dilettantistica
s.c. artemisio a.d. dilettantistico
s.c. arcal rai associazione sportiva dilettantistica
s.c. appennino associazione sportiva dilettantistica
u.s. tiber basket associazione sportiva dilettantistica
s.c. tiber associazione sportiva dilettantistica
polaris associazione sportiva dilettantistica
macao dance associazione sportiva dilettantistica
canoa gilda associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Sci a roma (vedi tutte)
The Sprinter Associazione Sportiva Dilettantistica opera a roma ed è affiliata all'AICS.
La loro principale attività è quella di promuovere gli sci organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sul miglioramento delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla creazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide complesse.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quei valori in cui The Sprinter Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono gli sci uno sport unico e da cui si viene immediatamente rapiti.
The Sprinter Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.