Sport praticati:
Tiro
Affiliazioni:
UITS
associazione sportivo dilettantistica 'campo da tiro marco mercorelli'
tsn - sez. di montalto delle marche associazione sportiva dilettantistica
nuovo oratorio cristo re associazione sportiva dilettantistica
arcieri del medio chienti associazione sportiva dilettantistica
tiro a segno nazionale sezione di montegiorgio
adrenalina club associazione sportiva dilettantistica
società tiro a volo collechiaro associazione sportiva dilettantistica
compagnia arcieri piceni asd
sezione di tiro a segno nazionale di tolentino associazione sportiva dilettantistica
tiro a segno nazionale sezione di ascoli piceno associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Tiro a amandola (vedi tutte)
Tiro A Segno Nazionale Sezione Di Amandola ha sede a amandola ed è affiliata alla UITS.
La loro principale attività è quella di promuovere il tiro organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli allenatori sono tra i più preparati della provincia e sono in grado di trasmettere quegli ideali in cui Tiro A Segno Nazionale Sezione Di Amandola crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono il tiro uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Tiro A Segno Nazionale Sezione Di Amandola è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente amichevole.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.