Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
FITA
aragorn associazione sportiva dilettantistica
shotokan karate club associazione sportiva dilettantistica
taekwondo song moo kwang borgo santa maria associazione sportiva dilettantistica
noi judo montecchio pesaro associazione sportiva dilettantistica
shen long associazione sportiva dilettantistica
tkd club paolo palazzi associazione sportiva dilettantistica
accademia nei jia kung fu pesaro associazione sportiva dilettantistica
iudo fazi pesaro ubino associazione sportiva dilettantistica
hwarang dojang associazione sportiva dilettantistica
tka taekwondo aikido ass. sport. dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a pesaro (vedi tutte)
Tkd Club Paolo Palazzi Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a pesaro ed è affiliata alla FITA.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Tkd Club Paolo Palazzi Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di pesaro, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a pesaro e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.