Sport praticati:
Atletica, Podismo
Affiliazioni:
CNS_Libertas, CSEN
tocco runner associazione sportiva dilettantistica
polisportiva majella associazione sportiva dilettantistica
wellness & fitness club associazione sportiva dilettantistica
bussi runner associazione sportiva dilettantistica
new olimpia associazione sportiva dilettantistica
majella morrone orienteering associazione sportiva dilettantistica
m.c. manoppello sogeda associazione sportiva dilettantistica
gap gruppo amatoriale podistico associazione sportiva dilettantistica
amatori nocciano associazione sportiva dilettantistica
amatori serafini sulmona associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a tocco da casauria (vedi tutte)
Tocco Runner Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a tocco da casauria ed è affiliata alla CNS_Libertas, allo CSEN.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere l'atletica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono convinti di poter trasmettere quelle qualità in cui Tocco Runner Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Tocco Runner Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.