Sport praticati:
Arti marziali, Pugilato (Boxe), Aerobica, Attività ricreative, Fitness, Body building, Danza, Pallavolo (Volley), Ginnastica
Affiliazioni:
ASC, CSEN
Categoria: Associazioni di Arti marziali a morolo (vedi tutte)
Tonic Center Associazione Sportiva Dilettantistica opera a morolo ed è affiliata all'ASC, allo CSEN.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Tonic Center Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di morolo, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a morolo e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.