Sport praticati:
Ciclismo
Affiliazioni:
FCI
4 performance associazione sportiva dilettantistica
cicloturistica vittorio veneto associazione sportiva dilettantistica
ciclisti eurovelo associazione sportiva dilettantistica
vimotorsport associazione sportiva dilettantistica
freetime triathlon ass.sport.dilettantistica
vittorient associazione sportiva dilettantistica
silca ultralite vittorio veneto associazione sportiva dilettantistica
shock blaze international associazione sportiva dilettantistica
orienteering fregona 90 - associazione sportiva dilettantistica
vivi cinofilia associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ciclismo a vittorio veneto (vedi tutte)
Torpado Victoria Bike Associazione Sportiva Dilettantistica opera a vittorio veneto ed è affiliata al FCI.
L'associazione è nata con l'intento di formare nuovi atleti di ciclismo e metterli alla prova attraverso le gare cui partecipiamo o che organizzano insieme al FCI!
Il tutto all'insegna della massima sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare le proprie passioni!
Gli istruttori sono i più preparati della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze nell'ambiente; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e mettere a disposizione la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!
Chi vuole fare oggi ciclismo deve affidarsi esclusivamente a dei veri professionisti. Torpado Victoria Bike Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa certezza.
Torpado Victoria Bike Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui impiegare davvero sincero il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.