Sport praticati:
Ciclismo
Affiliazioni:
FCI
s.c. vecchia fontana associazione sportiva dilettantistica
val di non sportgestion associazione sportiva dilettantistica
centro bike val di sole associazione sportiva dilettantistica
mezzocorona bike4fun associazione sportiva dilettantistica
ass. sport. dilettantistica bike club egna n
nordic walking alto adige associazione sportiva dilettantistica
team energy bike associazione sportiva dilettantistica
polisportiva libertas raiffeisen laives associazione sportiva dilettantistica
g.s. mendelspeck associazione sportiva dilettantistica
società ciclistica altair associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ciclismo a cles (vedi tutte)
Trentino Rosa Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a cles ed è affiliata al FCI.
L'associazione è nata con l'intento di formare nuovi sportivi di ciclismo e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme al FCI!
Il tutto all'insegna della totale sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i grandi sogni della Vita!
Gli istruttori sono i più professionali della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze in questo mondo; per loro non c'è cosa migliore del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!
Chi vuole fare oggi ciclismo deve affidarsi solamente a dei sinceri professionisti. Trentino Rosa Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
Trentino Rosa Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui impiegare davvero amichevole il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.