trovalosport.it

Dove siamo

travagliato, 25039, brescia

Attività

Sport praticati: Arti marziali, Kick Boxing
Affiliazioni: ASI

Le associazioni vicine

Affina la ricerca

Twins fighter associazione sportiva dilettantistica

Descrizione

Categoria: Associazioni di Arti marziali a travagliato (vedi tutte)

Twins Fighter Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a travagliato ed è affiliata all'ASI.

La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.

Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.

I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.

Twins Fighter Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di travagliato, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.

Gli allenamenti si tengono in palestra a travagliato e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel fine settimana.

Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.

FAI CLICK PER VOTARE E... SCRIVI UNA RECENSIONE
Attendi...