Sport praticati:
Sport Cinofili
Affiliazioni:
CSEN
a.p.s. delfini associazione sportiva dilettantistica
arcieri matelica associazione sportiva dilettantistica
cinofila lupo alberto associazione sportiva dilettantistica
pescatori settempeda associazione sportiva dilettantistica
polisportiva serralta associazione sportiva dilettantistica
pescatori muzia associazione sportiva dilettantistica
gian filippo scalpelli associazione sportiva dilettantistica
verdeazzurro associazione sportiva dilettantistica
unione sportiva tolentino 79 associazione sportiva dilettantistica
cannisti mosca club associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Sport Cinofili a matelica (vedi tutte)
Twist And Shout Associazione Sportiva Dilettantistica opera a matelica ed è affiliata allo CSEN.
Il loro fine è quello di formare nuovi atleti di sport cinofili e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme allo CSEN!
Il tutto all'insegna della totale sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la sicurezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i grandi sogni della Vita!
Gli istruttori sono i più professionali della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienze in questo mondo; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Chi vuole fare oggi sport cinofili deve affidarsi unicamente a dei veri professionisti. Twist And Shout Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero dare questa sicurezza.
Twist And Shout Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno in cui passare davvero sincero il tuo tempo libero.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.