Sport praticati:
Atletica, Pallavolo (Volley), Calcio
Affiliazioni:
CSI, FCI, FIPAV, FIGC
atl. centro lario associazione sportiva dilettantistica
polisp. bellano associazione sportiva dilettantistica
polisp. pagnona associazione sportiva dilettantistica
sporting college associazione sportiva dilettantistica
associazione vivillago associazione sportiva dilettantistica
runners colico associazione sportiva dilettantistica
a.s. premana associazione sportiva dilettantistica
c.s.c. cortenova associazione sportiva dilettantistica
gli amici del vecchio faggio associazione sportiva dilettantistica
mezzegra associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Atletica a dervio (vedi tutte)
Unione Sportiva Derviese Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a dervio ed è affiliata al CSI, al FCI, alla FIPAV, alla FIGC.
Il loro fine è quello di promuovere l'atletica offrendo gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono in grado di trasmettere quegli ideali in cui Unione Sportiva Derviese Associazione Sportiva Dilettantistica crede fin dalla sua fondazione.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono l'atletica uno sport unico e da cui si viene immediatamente stupiti.
Unione Sportiva Derviese Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.