Sport praticati:
Nautica
Affiliazioni:
FIPSAS
unione sportivi subacquei dario gonzatti asd
club sportivo urania associazione sportiva dilettantistica
u.s. quarto asd
pescatori sportivi cala dei montani asd
ADPS Marinetta A.S.D.
foce 'dario schenone' associazione sportiva dilettantistica
u.g.e.s. esperia associazione sportiva dilettantistica
società pesca amatori multedo società sportiva dilettantistica
circolo pescasportivo dilettantistico a luxerna
sportiva il delfino associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Nautica a genova (vedi tutte)
Unione Sportiva Ecologica Ciappeletta- Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a genova ed è affiliata alla FIPSAS.
La loro principale attività è quella di insegnare La nautica organizzando corsi rivolti a ragazzi, adulti e famiglie.
Se volete rendere la vostra vacanza più interessante con un'attività un po' diversa dalla quotidiana banalità è il caso di testare La nautica.
I loro istruttori amichevoli e professionali si impegneranno al massimo per rendere la vostra esperienza ancora più divertente e stimolante con i loro corsi di nautica.
Inserita da tempo nella comunità di genova, Unione Sportiva Ecologica Ciappeletta- Associazione Sportiva Dilettantistica è nota per rendere più movimentate le giornate di coloro che vogliono concedersi qualche svago all'aria aperta e a contatto con la natura.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.