Sport praticati:
Danza
Affiliazioni:
OPES
studiodanza verona società sportiva dilettantistica
yama kai karate verona (soave) a. s. dilettantistica
a.s.dilettantistica circolo sportivo a.a. pupi
gioia associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica habanaita
pole dance studio verona a. s. dilettantistica
centro coreografico ponti sul mincio associazione sportiva dilettantistica
si danza scuola internazionale di danzaterapia associazione sportiva dilettantistica
ocho adelante tango associazione sportiva dilettantistica
granbado' danza associazione sportiva dilettantistica e culturale
Categoria: Associazioni di Danza a verona (vedi tutte)
Vaganova A.s. Dilettantistica si trova a verona ed è affiliata all'OPES.
La loro principale attività è quella di promuovere la danza organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sulla definizione delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla formazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide difficili.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della zona e sono convinti di poter trasmettere quegli ideali in cui Vaganova A.s. Dilettantistica crede fin dalla sua nascita.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per migliorare e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Vaganova A.s. Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.