Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
PGS
ken ko torino associazione sportiva dilettantistica
i.w.f. - k.a. onlus associazione sportiva dilettantistica
strctura essentiae associazione sportiva dilettantistica
torino taekwondo union associazione sportiva dilettantistica
filhos de zumbi associazione sportiva dilettantistica
dojo shin ai ass. sport. dilettantistica
feng huang team associazione sportiva dilettantistica
anespp accademia italiana della sicurezza ass.sportiva dilettantistica
iltempio del tai chi associazione sportiva dilettantistica
bushi-do ryu associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a torino (vedi tutte)
Viet Vo Dao Club Truong Son Associazione Sportiva Dilettantistica si trova a torino ed è affiliata al PGS.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Viet Vo Dao Club Truong Son Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di torino, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a torino e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.