Sport praticati:
Ciclismo, Motociclismo
Affiliazioni:
FCI
sport club vigor associazione sportiva dilettantistica
a. s. dilettantistica ciclistica mistral riello
antilia team 99 associazione sportiva dilettantistica
x avventura team a.s. dilettantistica
la torre brondello associazione sportiva dilettantistica
all bikes manta associazione sportiva dilettantistica
bici cucchietti associazione sportiva dilettantistica
valmaira sport fly team associazione sportiva dilettantistica
naturalistica vesulus a.s. dilettantistica
velo caraglio associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Ciclismo a piasco (vedi tutte)
Vigor Cycling Team Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a piasco ed è affiliata al FCI.
Il loro fine è quello di formare nuovi campioni di ciclismo e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme al FCI!
Il tutto all'insegna della massima sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è sicurezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i grandi sogni della Vita!
Gli istruttori sono i migliori della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di esperienza nel settore; per loro non c'è cosa che dia più soddisfazione del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in una vita!
Chi vuole fare oggi ciclismo deve affidarsi esclusivamente a dei veri professionisti. Vigor Cycling Team Associazione Sportiva Dilettantistica è in quel gruppo di associazioni che possono davvero offrire questa sicurezza.
Vigor Cycling Team Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui impiegare davvero gradevole il tuo tempo.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.