Sport praticati:
Kung Fu
Affiliazioni:
UISP
accademia kung fu imola associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica the brucès way
associazione sportiva dilettantistica jin dao
associazione sportiva dilettantistica kung fu pak hok pai ravenna
as dilettantistica ikta
oriente-occidente associazione sportiva dilettantistica
shaolin quan fa bologna a.s.dilettantistica
long quan kung fu - wing chun associazione sportiva dilettantistica
fit body academy associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Kung Fu a castel bolognese (vedi tutte)
Volere E' Potere Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a castel bolognese ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Volere E' Potere Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di castel bolognese, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a castel bolognese e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si svolgono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.