Sport praticati:
Aerobica
Affiliazioni:
OPES
florida associazione sportiva dilettantistica
magica magica emy associazione sportiva dilettantistica
sport center new life club associazione sportiva dilettantistica
a.s. paradise associazione sportiva dilettantistica
antinea associazione sportiva dilettantistica
vigor gym associazione sportiva dilettantistica
a.p.centro sportivo dilettantistico c.s. materdei
centro etoile a .s. dilettantistica
albachiara associazione sportiva dilettantistica
vincent associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Aerobica a napoli (vedi tutte)
W.f.g. Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a napoli ed è affiliata all'OPES.
L'associazione è nata con l'intento di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro attività sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a sono utili a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i migliori della provincia e si preparano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per garantire la massima tranquillità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si creano facendo aerobica rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più dimenticarla! Cosa state aspettando???
W.f.g. Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.