Sport praticati:
Calcio a 5 (Calcetto)
Affiliazioni:
CSI
s.s. erre pi associazione sportiva dilettantistica
rebus associazione sportiva dilettantistica
pordenone amatori calcio a 5 associazione sportiva dilettantistica
i'm not a football player associazione sportiva dilettantistica
l'onda associazione sportiva dilettantistica
flynet mighty pigs f.c. associazione sportiva dilettantistica
porcus naonis associazione sportiva dilettantistica
f.c. dream associazione sportiva dilettantistica
sportler team associazione sportiva dilettantistica
pordenone associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Calcio a 5 (Calcetto) a pordenone (vedi tutte)
X° Agosto Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a pordenone ed è affiliata al CSI.
Il loro fine è quello di promuovere il calcio a 5 organizzando corsi rivolti a bambini e ragazzi.
X° Agosto Associazione Sportiva Dilettantistica è radicata nella comunità di pordenone ha educato generazioni di atleti, accompagnandoli in tutto il percorso di crescita e di maturazione tipico degli sport di squadra.
I loro istruttori di calcio a 5 sono tra i più esperti e qualificati della zona e sono sicuramente i più adatti a sviluppare il talento dei bambini che iniziano a giocare e dei ragazzi che vogliono raggiungere livelli di eccellenza.
Per questo motivo X° Agosto Associazione Sportiva Dilettantistica sarà contenta di accogliere anche tuo figlio all'interno dell'associazione, perché possa raggiungere il successo che merita in un ambiente amichevole e con un sacco di nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono al campo a {city} e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le partite, comprese quelle della prima squadra, si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare al campo o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.