Sport praticati:
Arti marziali, Kick Boxing
Affiliazioni:
PGS
golpes del mundo a. s. dilettantistica
rentai kan karate associazione sportiva dilettantistica
ginnastica per la vita associazione sportiva dilettantistica
scuola karate shotokan nervesa ass.sp.dilettantistica
alliance martial arts asd
caimani team associazione sportiva dilettantistica
accademia marziale associazione sportiva dilettantistica
accademia taekwondo treviso associazione sportiva dilettantistica
area 28 associazione sportiva dilettantistica
ren bu kan karate conegliano associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a susegana (vedi tutte)
Y.d. Master Francis'school F.d.c. Associazione Sportiva Dilettantistica opera a susegana ed è affiliata al PGS.
L'associazione è nata con l'intento di promuovere Le arti marziali organizzando corsi per bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Y.d. Master Francis'school F.d.c. Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di susegana, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si svolgono in palestra a susegana e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.