Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
FIJLKAM
hiroshi shirai macomer associazione sportiva dilettantistica
scuola karate shotokan associazione sportiva dilettantistica
a. s. dilettantistica judo club
judo yano associazione sportiva dilettantistica
we fit a.r.l.c.r. associazione sportiva dilettantistica
biosalus wellness associazione sportiva dilettantistica
assoc. sport. dilettantistica ' mass media strength'
judo sport abbasanta associazione sportiva dilettantistica
judo sport center sedilo associazione sportiva dilettantistica
o:ma (obiettivo movimento attivo) associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a borore (vedi tutte)
Yama Arashi Associazione Sportiva Dilettantistica opera a borore ed è affiliata alla FIJLKAM.
Il loro fine è quello di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport più adatto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli quotidianamente, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Yama Arashi Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di borore, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a borore e coincidono con il calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel week end.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.