Sport praticati:
Yoga, Arti marziali, Discipline bio naturali
Affiliazioni:
UISP
ananda yoga associazione sportiva dilettantistica
mandala associazione sportiva dilettantistica
lineainmovimento associazione sportiva dilettantistica
ludus magnus associazione sportiva dilettantistica
il mondo A.S.D.
culturale circolo primo maggio associazione sportiva dilettantistica
hope associazione sportiva dilettantistica
artistica concertosport associazione sportiva dilettantistica
arti orientali associazione sportiva dilettantistica
kombat sport calandretti promotion associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a candiolo (vedi tutte)
Yoga Con Graziella Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a candiolo ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di incrementare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi aiutano a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro insegnanti sono i più preparati della zona e si preparano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per assicurare la massima sicurezza e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si producono facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete cominciato, non potrete più dimenticarla! Provare per credere!!!
Yoga Con Graziella Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.