Sport praticati:
Yoga
Affiliazioni:
AICS
u.s.o. zanica associazione sportiva dilettantistica
arci uisp rinascita dalmine associazione sportiva dilettantistica
yoga bergamo associazione sportiva dilettantistica
centro yoga-stella polare associazione sportiva dilettantistica
hatha yoga associazione sportiva dilettantistica
monica pilates associazione sportiva dilettantistica
capoeira da angola - bg associazione sportiva dilettantistica
david personal trainer associazione sportiva dilettantistica
movimento associazione sportiva dilettantistica
b.genuizzi celadina associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a stezzano (vedi tutte)
Yoga-kala Associazione Sportiva Dilettantistica opera a stezzano ed è affiliata all'AICS.
L'associazione è nata con l'intento di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando lezioni sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
I loro corsi sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro istruttori sono i più bravi della zona e si formano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per garantire la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si creano facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più farne a meno! Prova... e vedrai!
Yoga-kala Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente gradevole e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente informarti sui loro corsi puoi recarti in sede o scrivere un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.