Sport praticati:
Yoga, Attività ricreative, Ginnastica
Affiliazioni:
CSEN
step up associazione sportiva dilettantistica
club dharma associazione sportiva dilettantistica
as dilettantistica the lion
la rosa dei 4 venti associazione sportiva dilettantistica
il piccolo amrit associazione sportiva dilettantistica
la palestra associazione sportiva dilettantistica
yoga mirabai asd
la banda di minnie e topolino associazione sportiva dilettantistica
underground sport & fitness associazione sportiva dilettantistica
baby party & sport associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a ostuni (vedi tutte)
Yoga Mandir Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a ostuni ed è affiliata allo CSEN.
La loro principale attività è quella di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando corsi sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro attività servono a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per arrivare ad una maggior sicurezza individuale lavorando anche sulla propria autostima.
I loro insegnanti sono i più preparati della provincia e si preparano costantemente partecipando ai corsi {text_aff3} per garantire la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si producono facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che sarete partiti, non potrete più rinunciarvi! Provateci!!!
Yoga Mandir Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi andare in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.