Sport praticati:
Yoga
Affiliazioni:
UISP
ren shu kan associazione sportiva dilettantistica
associazione sportiva dilettantistica crossfit pietrasanta
scorpion associazione sportiva dilettantistica
synergym associazione sportiva dilettantistica
sho ten associazione sportiva dilettantistica
camayoga associazione sportiva dilettantistica
s.p.y. studio pilates e yoga associazione sportiva dilettantistica
il bianconiglio associazione sportiva dilettantistica
as dilettantistica centro culturale anares
the geckos associazione sportiva dilettantistica
Categoria: Associazioni di Yoga a pietrasanta (vedi tutte)
Yoga Sangha Versilia Associazione Sportiva Dilettantistica opera a pietrasanta ed è affiliata alla UISP.
La loro principale attività è quella di migliorare la forma fisica e il benessere delle persone organizzando attività sul territorio (anche per bambini e ragazzi).
Le loro lezioni sono utili a sviluppare le capacità motorie e fisiche ed a aiutano a il proprio aspetto fisico per conquistare una maggior sicurezza individuale operando anche sulla propria autostima.
I loro insegnanti sono i più professionali della zona e si preparano costantemente partecipando alle lezioni {text_aff3} per garantire la massima serenità e professionalità ai loro iscritti.
Il risultato e il divertimento che si producono facendo yoga rendono questa attività davvero speciale, per cui, una volta che avrete iniziato, non potrete più dimenticarla! Prova... e vedrai!
Yoga Sangha Versilia Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande comunità in cui potrai trovare un ambiente sincero e sereno.
Se vuoi iscriverti o semplicemente scoprire di più sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.