Sport praticati:
Arti marziali
Affiliazioni:
UISP
gruppo yoga lakshmi associazione sportiva dilettantistica
judo club casnigo associazione sportiva dilettantistica
csc gestioni s.s. dilettantistica
judo ryu bergamo associazione sportiva dilettantistica
judo club sulzano associazione sportiva dilettantistica
piccoli amici dello sport associazione sportiva dilettantistica
polisportiva vigolo associazione sportiva dilettantistica
centro sportivo coral associazione sportiva dilettantistica
jun fan jeet kune do biujee juk tek bg as dilettantistica
sphaera s.s. dilettantistica
Categoria: Associazioni di Arti marziali a monasterolo del castello (vedi tutte)
Amrita Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a monasterolo del castello ed è affiliata alla UISP.
Il loro fine è quello di promuovere Le arti marziali organizzando corsi rivolti a bambini, ragazzi e adulti.
Se desiderate che vostro figlio o vostra figlia impari la disciplina, il rispetto e la concentrazione, Le arti marziali è sicuramente lo sport giusto.
I loro maestri di arti marziali seguiranno i vostri figli passo per passo, ma restando sempre nell'ottica di sviluppare i talenti e le capacità personali di ciascun atleta.
Amrita Associazione Sportiva Dilettantistica da sempre accoglie i bambini e i ragazzi di monasterolo del castello, in un ambiente serio e sano, in cui i vostri figli troveranno sicuramente uno sfogo e uno svago e tanti nuovi amici.
Gli allenamenti si tengono in palestra a monasterolo del castello e seguono l'andamento del calendario scolastico mentre le gare si tengono generalmente nel fine settimana.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o mandare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.