Sport praticati:
          Danza                  
Affiliazioni:
          CSEN              
 s.s.d. king sporting club s.r.l. associazione sportiva dilettantistica
s.s.d. king sporting club s.r.l. associazione sportiva dilettantistica a. s. dilettantistica hermanos de clave
a. s. dilettantistica hermanos de clave benefyt associazione sportiva dilettantistica
benefyt associazione sportiva dilettantistica raham associazione sportiva dilettantistica
raham associazione sportiva dilettantistica dilettantistica scu.ba.to. 2008
dilettantistica scu.ba.to. 2008 city ballet associazione sportiva dilettantistica
city ballet associazione sportiva dilettantistica associazione sportiva dilettantistica palestra futura
associazione sportiva dilettantistica palestra futura accademia del tempo libero associazione sportiva dilettantistica
accademia del tempo libero associazione sportiva dilettantistica green park associazione sportiva dilettantistica
green park associazione sportiva dilettantistica polisportiva città di cures associazione sportiva dilettantistica
polisportiva città di cures associazione sportiva dilettantistica 
                          Categoria: Associazioni di Danza a scandriglia (vedi tutte)
Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale Ludica Ricreativa Mangiando E Ballando ha sede a scandriglia ed è affiliata allo CSEN.
Il loro fine è quello di promuovere la danza organizzando gare sul territorio e corsi per bambini, ragazzi e adulti.
L'attività è incentrata sia sullo sviluppo delle capacità motorie e fisiche degli atleti sia sulla implementazione di quelle qualità personali che si acquisiscono quotidianamente affrontando sfide articolate.
Proprio per questo motivo gli istruttori sono tra i più preparati della provincia e sono capaci di trasmettere quelle qualità in cui Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale Ludica Ricreativa Mangiando E Ballando crede fin dalla sua genesi.
La passione, i sacrifici e la continua ricerca della chiave per crescere e superare i propri limiti personali rendono la danza uno sport unico e da cui si viene immediatamente colpiti.
Associazione Sportiva Dilettantistica Culturale Ludica Ricreativa Mangiando E Ballando è una grande famiglia in cui potrai trovare nuovi amici con cui allenarti, istruttori qualificati e un ambiente ideale.
Se vuoi iscriverti o semplicemente avere più informazioni sui loro corsi puoi venire in sede o inviare un messaggio cliccando sul bottone "Contattaci" presente nella pagina.